Adani: «La Lazio non è competitiva per i primi quattro posti»
Connettiti con noi

Campionato

Adani: «La Lazio non è competitiva per i primi quattro posti»

Pubblicato

su

Lele Adani ha parlato delle possibili ambizioni della Lazio in questa stagione. Queste le parole dell’ex difensore

Lele Adani ha parlato delle possibili ambizioni della Lazio in questa stagione. Queste le parole dell’ex difensore, dette durante la puntata della Bobo Tv di ieri sera:

«Sabato la Juve non ha fatto tirare in porta la Lazio, che non ha mai recuperato alto il pallone e ha concesso troppo in difesa. Nella sua filosofia la squadra di Sarri è stata incompiuta e incompleta senza Immobile. Vedo la ricerca del dominio, che però diventa evanescente se non entri in area. Hanno sbagliato tanto sia Pedro che Felipe Anderson. La Lazio è una squadra che rimane a metà strada e in questo momento non competitiva per le prime quattro posizioni. Nelle rotazioni l’Atalanta è molto più forte. Insomma, i biancocelesti o sono perfetti o rischiano di non reggere il confronto con le altre big».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.