Di Vaio: «Mihajlovic? Con lui esperienza unica. Vi spiego il perché»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Vaio: «Mihajlovic? Con lui esperienza unica. Vi spiego il perché»

Pubblicato

su

Di Vaio: «Mihajlovic? Con lui esperienza unica. Vi spiego il perché». Le parole del direttore sportivo del Bologna

Intervenuto ai microfoni di Radio Serie A, Marco Di Vaio ha ricordato il periodo a Bologna di Sinisa Mihajlovic. Queste le sue parole sull’ex calciatore della Lazio:

PAROLE – «Sicuramente il lavoro fatto durante la malattia di Sinisa è stato un lavoro diverso rispetto a quanto si era visto a Bologna negli anni precedenti. Un lavoro di coinvolgimento e di responsabilità e tutti noi abbiamo tirato fuori qualcosa in più; i ragazzi sono stati meravigliosi. Quell’esperienza ci è servita quest’anno per avere quella solidità mentale giornaliera necessaria per non mollare mai. I ragazzi hanno dato risposte quotidiane molto positive dimostrando grande professionalità nei comportamenti e anche nella leggerezza quando necessaria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.