Di Gennaro: «Lazio Salernitana? I valori sono sbilanciati a favore della...»
Connettiti con noi

News

Di Gennaro: «Lazio Salernitana? I valori sono sbilanciati a favore della…»

Pubblicato

su

Di Gennaro: «Lazio Salernitana? I valori sono sbilanciati a favore della…». Le parole dell’ex giocatore sulla sfida

In diretta a Radio Punto Nuovo è intervenuto Davide Di Gennaro, doppio ex di Lazio e Salernitana. Soffermandosi sulla sfida di domani sera dell’Olimpico. Le sue parole.

PAROLE– «I valori sono sbilanciati a favore della Lazio. La Salernitana deve cercare di chiudere con la massima serietà e dignità un campionato che è nato male e purtroppo è finito con la retrocessione, anche se non è ancora matematica. Ogni giocatore deve cercare di dare il meglio. A prescindere dall’annata, sia in ottica mercato che in ottica di una riconferma in Serie B, queste partite serviranno a ogni giocatore per il futuro. Bisogna trovare le motivazioni per finire al meglio il campionato ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.