Di Francesco: «Derby? La Lazio aveva tanta rabbia, siamo stati meno bravi di loro...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Di Francesco: «Derby? La Lazio aveva tanta rabbia, siamo stati meno bravi di loro…»

Pubblicato

su

Nel corso della conferenza stampa di presentazione di Roma-Genoa, mister Di Francesco non ha potuto non spendere qualche parola sul derby della Capitale

Nonostante sia passato qualche giorno dal derby della Capitale e siamo alla vigilia del turno infrasettimanale di Serie A, nel corso della conferenza stampa di presentazione di Roma-Genoa, mister Di Francesco è tornato a parlare della stracittadina. Alla domanda di un giornalista sull’ipotesi che la squadra stia ancora pensando al Barcellona, ha risposto: «Non abbiamo affrontato il derby come se fosse una passeggiata. La gara era difficile e i nostri avversari avevano tanta rabbia. Non era una partita facile, siamo stati forse meno bravi di loro ma non possiamo dire che la squadra stesse ancora pensando al Barcellona».

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.