Di Chiara: «La Lazio non è da scudetto, ma la gara di questa sera...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Di Chiara: «La Lazio non è da scudetto, ma la gara di questa sera…»

Pubblicato

su

L’ex difensore Di Chiara ha commentato la gara di questa sera tra Fiorentina e Lazio, facendo il punto dei biancocelesti

Sarà Fiorentina Lazio a chiudere la nona giornata di Serie A. L’ex difensore Stefano Di Chiara ha presentato il match per le frequenze di Radio FirenzeViola:

«La Lazio ha giocatori che sono rimasti e sono qui da anni come Immobile, Luis Alberto e Milinkovic-Savic, ovvero l’ossatura. Non c’è tempo di ragionare nel calcio di oggi, si gioca ogni due giorni. Manca la vera essenza del calcio, non conta sempre parlare di dati, di possesso palla e di contrasti vinti: bisogna fare il risultato e a questo contribuisce la qualità dei giocatori.

Se la Lazio è da Scudetto? Secondo me non può competere per il primo posto. Poi è un campionato anomalo e può succedere di tutto. Stasera sarà una partita importante e una vittoria può cambiare le sorti delle due squadre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.