Di Canio: «La Lazio ha tanti giocatori che sono al di sotto del livello Champions, ecco perché ottavi sono grande risultato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Canio: «La Lazio ha tanti giocatori che sono al di sotto del livello Champions, ecco perché ottavi sono grande risultato»

Pubblicato

su

Di Canio: «La Lazio ha tanti giocatori che sono al di sotto del livello Champions, ecco perché ottavi sono grande risultato». Le parole dell’ex attaccante

Paolo Di Canio ha parlato nel post partita di Sky dopo Atletico-Lazio.

Le sue parole: «Non è un miracolo perché le altre non avevano tutta questa qualità. Ma è un risultato molto importante, porta prestigio, status e magari anche mentalità. Vedremo chi affronterà, magari passerà magari no. Non è un miracolo ma la Lazio in passato ha fatto brutte figure in anche Conference. La Lazio non ha la dimensione europea. Ha qualche buon giocatore, qualcuno discreto e molti di tanto al di sotto di questo livello. Ecco perché questo è un risultatone».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.