Lotito contro Di Canio: il presidente risarcirà l'ex giocatore per ingiuria
Connettiti con noi

News

Lotito contro Di Canio: il presidente dovrà risarcire l’ex giocatore per ingiuria

Pubblicato

su

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, dovrà risarcire l’ex calciatore Paolo Di Canio per averlo ingiuriato in uno show televisivo

La dura battaglia legale tra le due parti è giunta definitivamente al termine. Come riportato da Il Messagero, il Tribunale ordinario di Terni, ha condannato il presidente della Lazio Claudio Lotito a risarcire Paolo Di Canio.

La vicenda è legata a un battibecco accesosi tra le due parti durante una trasmissione televisiva, dove il presidente capitolino era stato chiamato a intervenire sul trasferimento in biancoceleste di Mauro Zarate, cifra bollata come falsa dall’ex attaccante Di Canio.

Il Tribunale di Terni ha ora disposto un rimborso di 30.000 euro per il giocatore, che dovrà essere versato dall’attuale presidente laziale con l’accusa di averlo ingiuriato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.