Di Biagio: «Romagnoli il più forte, Immobile? Ecco cosa farei»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Biagio: «Romagnoli il più forte, Immobile? Ecco cosa farei»

Pubblicato

su

Ai microfoni di TvPlay, l’ex allenatore dell’ U21 Luigi Di Biagio, ha parlato del momento della Lazio, soffermandosi su Immobile e Romagnoli.

Ai microfoni di TvPlay, l’ex allenatore della Nazionale U21 Luigi Di Biagio, ha parlato dell’attuale momento della Lazio, soffermandosi poi su Immobile e Romagnoli.

«Il calcio è cambiato, ci sono molte più partite e la Lazio è l’esempio perfetto, fa una partita buona e una in cui sembrano davvero stanchi. Romagnoli potenzialmente è molto forte, il migliore di tutti, però sembra come se si fosse fermato. Immobile? in Nazionale si fanno i nomi di Scamacca e Retegui, ma non dimentichiamoci che c’è anche lui.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.