UFFICIALE - de Roon torna in Serie A con la maglia dell'Atalanta - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

UFFICIALE – de Roon torna in Serie A con la maglia dell’Atalanta – FOTO

Pubblicato

su

Il centrocampista accostato alla Lazio in ottica mercato prima dell’arrivo di Lucas Leiva ha finalizzato il suo trasferimento all’Atalanta

«Buona fortuna a de Roon che ha finalizzato ora il suo trasferimento all’Atalanta». Con queste parole il Middlesbrough, tramite il suo profilo twitter, ufficializza il colpo di mercato del club nerazzurro, che ha acquistato il cartellino del classe ’91. Per l’olandese è un ritorno a Bergamo, dopo l’esperienza di una stagione in Premier League. Prima dell’arrivo di Lucas Leiva all’ombra del Colosseo, tra i vari nomi accostati al club capitolino, c’era anche quello del centrale, tra i potenziali sostituti di Lucas Biglia. de Ronn tornerà quindi a calcare i campi della Serie A, ma non con l’aquila sul petto, come molti pensavano all’inizio di questa finestra di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.