Stadio Lazio, Zingaretti: «L'idea sarebbe valutata come quella della Roma» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Stadio Lazio, Zingaretti: «L’idea sarebbe valutata come quella della Roma»

Pubblicato

su

Nicola Zingaretti presenta il derby – il fischio d’inizio è alle 18 – ed accoglie l’eventuale idea per lo Stadio della Lazio

L’idea è quella di promuovere un derby solo all’insegna dello sport e dell’ordine. Per questo sono state adottate tutte le misure richieste a rispondere alle necessità di sicurezza. La Capitale è già blindata e lo sarà fino al termine della partita. A presentare la gara è Nicola Zingaretti – presidente della Regione Lazio – che al Corriere dello Sport dichiara: «Le due squadre sono nei primissimi posti e poi sono guidate da due allenatori giovani. Inoltre c’è anche il segnale importante di un Olimpico pieno. Mi auguro ci siano molte famiglie e ci sia quella parte della città che ama lo sport».

STADIO – E poi apre alla possibilità di vedere, un giorno, un impianto interamente di proprietà della Lazio: «Sarebbe valutato con la medesima attenzione con cui stiamo valutando quello giallorosso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.