Derby, Olimpico blindato: applicate misure antiterrorismo - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Derby, Olimpico blindato: applicate misure antiterrorismo

Pubblicato

su

Roma si prepara ad accogliere il derby della Capitale. Per oggi sono stati schierati circa 1500 persone tra agenti e steward

La città di Roma si prepara al derby. Capitale blindata e sotto i controlli dell’antiterrorismo. Come riporta il La Repubblica, infatti, sono stati disposti circa 1000 agenti nei dintorni dello Stadio Olimpico tra vedette sul Tevere e pattuglie. Anche le acque del fiume sono state perlustrate minuziosamente e il centro storico. All’interno dell’impianto, sono state create quattro aree di sicurezza e 15 squadre di pronto intervento. Massima allerta in attesa del fischio di inizio alle ore 18. I cancelli verranno aperti dalle 15.30, i tifosi della Lazio arriveranno da Ponte Milvio, quelli della Roma da Piazzale Clodio. Previste deviazioni, divieti di fermata e chiusure su via dei Robilant, ponte Duca D’Aosta, via Antonio di San Giuliano e via della Farnesina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.