Derby, il questore incontra Baldissoni e Lotito: i dettagli - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Derby, il questore incontra Baldissoni e Lotito: i dettagli

Pubblicato

su

La città di Roma si sta preparando per il derby che tornerà con l’appuntamento serale in campionato dopo cinque anni. Ieri il questore Marino ha ricevuto in Questura, Baldissoni e Lotito

Torna il derby di notte e lo fa in grande stile. Quella che si disputerà domani sarà una delle stracittadine più importanti di sempre, con entrambe le squadre in lotta per un posto in Champions. In questi giorni ci sono stati molti incontri per pianificare la sicurezza dell’evento, come comunica la Questura di Roma, ieri c’è stato un incontro con Baldissoni e Lotito.

COMUNICATO QUESTURA – «Il Questore Guido Marino, nel pomeriggio di ieri, ha incontrato il presidente della Lazio Claudio Lotito e il direttore generale della Roma Mauro Baldissoni, con i quali è stato fatto un punto di situazione. Al centro, l’obiettivo comune di garantire una giornata all’insegna dello sport e della correttezza, per uno degli incontri più sentiti della stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.