Derby, Dzeko contro la Federazione: «Lo abbiamo perso per colpa del calendario» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Derby, Dzeko contro la Federazione: «Lo abbiamo perso per colpa del calendario»

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il centravanti della Roma si è lamentato con la Federazione nella gestione del calendario

La Roma vince 3-0 in casa del Bologna, ma la ferita ricevuta al derby rimane ancora molto aperta. Ne ha parlato ai microfoni di Sky Sport il capocannoniere Edin Dzeko, il bosniaco ha dato la colpa alla FIGC riguardo al calendario, che ha detta sua li ha messi in difficoltà nella lotta a più obiettivi, dicendo: «La Federazione non ci ha aiutato. In 6 giorni abbiamo giocato tre grandi partite, l’andata con il Lione, con la Lazio e in campionato contro il Napoli. È anche interesse di tutti che un’italiana passi il turno in Europa, non ci hanno aiutato per niente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.