Nainggolan: «Ho perso il derby più pesante. Contro la Lazio partita alla portata»

Nainggolan
© foto www.imagephotoagency.it

Radja Nainggolan e Luciano Spalletti al termine del match vinto per 4-1 contro il Pescara hanno parlato del derby di domenica

La Roma archivia la pratica Pescara per 4-1 e si prepara per il derby di domenica con la Lazio. Al termine del match ai microfoni di Premium Sport è intervenuto Radja Nainggolan: «Ora sono tre gare difficili, e penso che le prepariamo con tranquillità e serenità, per giocarle come sappiamo. Su sei derby che ho giocato ne ho perso uno, ma è quello più pesante. La partita, sia in coppa che in campionato, è particolare, ma siamo forti anche noi e sarà una partita sentita e alla portata». 

SPALETTI – Poi è tocca al tecnico giallorosso Luciano Spalletti: «Quale partita persa mi brucia di più fra il preliminare di Champions col Porto e quella con la Lazio in Coppa Italia? Mi dispiace molto di più per l’uscita dall’Europa League con il Lione (ride ndr.). Il derby di domenica? Sono quelle partite dove non importa andare a metterci le mani, i ragazzi troveranno motivazioni da soli».