Derby, niente conferenza Sarri-Mourinho: decisione a sorpresa, svelato il motivo
Connettiti con noi

News

Derby, niente conferenza Sarri-Mourinho: decisione a sorpresa, svelato il motivo

Pubblicato

su

Annullate le conferenze stampa di Sarri e Mourinho in previsione del derby Lazio-Roma, spiegato il motivo della decisione a sorpresa

Ora è ufficiale, non ci sarà alcuna conferenza stampa pre derby tra Lazio e Roma. Domani infatti (giornata di vigilia della stracittadina) Sarri e Mourinho non interverranno davanti ai giornalisti e non prenderà quindi forma il secondo round dopo le “frecciate” a distanza che i due si erano tirati ad inizio settimana.

La decisione di non prendere parte alla conferenza prima della gara non è una novità dalle parti della Capitale. In più occasioni (specialmente prima di match importanti) i due mister con le rispettive società hanno preso questa decisione. Per questo motivo anche in questa occasione si è preferito il silenzio per concentrarsi sull’incontro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.