Derby, Bonanni: «Lazio? Non ho visto cattiveria a parte che in qualcuno»
Connettiti con noi

News

Derby, Bonanni: «Lazio? Non ho visto cattiveria a parte che in qualcuno»

Pubblicato

su

Derby, Bonanni: «Lazio? Non ho visto cattiveria a parte che in qualcuno». Le parole dell’ex giocatore

Ai microfoni di TMW Radio, l’ex calciatore e tecnico Massimo Bonanni, ha parlato della prestazione della Lazio nel derby della Capitale. Ecco le sue dichiarazioni.

PAROLE– «Non ho visto una squadra pronta per potersi giocare la partita della stagione, per giocarsi un posto Champions. Ci sta che la Lazio ne esca male, l’allenatore probabilmente non aveva capito l’importante di questa partita e ora deve rimboccarsi le maniche e guardare al futuro in maniera diversa ».

TUDOR– «Più che Immobile, che avrei fatto giocare anche io, avendo visto la gestione delle partite con la Juve mi aspettavo che si giocasse il derby con la formazione migliore che pensa di avere. Io dico una cosa: da esterno e tifoso mi è dispiaciuto vedere una non-partita della Lazio. Non ho visto cattiveria, a parte in qualcuno, tipo Gila e Guendouzi ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.