Demiral: «Gasperini come allenatore non si discute. Non è piaciuta una cosa, quando...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Demiral: «Gasperini come allenatore non si discute. Non è piaciuta una cosa, quando…»

Pubblicato

su

Demiral: «Gasperini come allenatore non si discute. Non è piaciuta una cosa, quando…». Le parole del giocatore

Stasera AtalantaJuventus, la finale di Coppa Italia. Il doppio ex, Merih Demiral, che ha vestito sia la maglia bianconera che quella nerazzurra, è intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Il difensore turco ha parlato anche dei suoi ex allenatori e in particolare della rottura con Gasperini. Queste le sue parole:

PAROLE– «Io non l’ho salutato quando sono andato via da Bergamo e lui non mi ha più cercato. Gasperini come allenatore non si discute, parlano i risultati per lui. Però a me non piace il suo modo di trattare i giocatori. Umanamente preferisco De Zerbi, Sarri e Pirlo: con loro andrei anche a cena, con Gasperini no ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.