Delio Rossi: «Inzaghi? Si conoscono bene, il rinnovo andrà in porto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Delio Rossi: «Inzaghi? Si conoscono troppo bene, il rinnovo andrà in porto»

Pubblicato

su

Delio Rossi, ex tecnico biancoceleste, ha parlato del futuro di Simone Inzaghi. Le sue parole sull’allenatore

Delio Rossi, ex tecnico della Lazio, ha parlato ai microfoni di Radio Sei del futuro di Inzaghi e non solo. Le sue parole.

INZAGHI«Rinnovo Inzaghi? Io non ho mai avuto grandi problemi, prendevo sempre meno dell’anno precedente (ride, ndr). Non credo che con Simone ci siano problemi. Nel momento in cui c’è la volontà di andare avanti insieme un accordo si trova. Si conoscono troppo bene, la cosa andrà in porto». 

MOURINHO«Mourinho alla Roma? Un personaggio importante, ma la cosa fondamentale è che si metta a disposizione di un gestore come lui giocatori già fatti. Secondo me non basterà, ma certo che per il nostro calcio è un bene, torna un tecnico che ci farà parlare. Mi chiedo come si fa a trattare uno come Sarri che addestra ed insegna calcio, per poi scegliere Mourinho».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.