Delio Rossi: «Inzaghi ha preso la sua decisione. Lotito e il sostituto...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Delio Rossi: «Inzaghi ha preso la sua decisione. Lotito e il sostituto…»

Pubblicato

su

Delio Rossi, ex tecnico della Lazio, ha parlato del futuro di Simone Inzaghi e della sua possibile decisione. Le parole

A Tuttomercatoweb, Delio Rossi, ex tecnico della Lazio, ha parlato del futuro di Simone Inzaghi.

RINNOVO INZAGHI «Le dinamiche interne non le sappiamo. Simone è consapevole di ciò che si è detto con Lotito e Tare. Conosce l’ambiente e hanno un ottimo rapporto, prenderanno la scelta più giusta. Inzaghi credo la sua scelta l’abbia fatta, credo ora dipenda molto dal presidente Lotito».

FINE CICLO – «Quando ci sono meccanismi così sottili, spesso è la società che fa la differenza, più dell’allenatore. Se i giocatori non vedono un rapporto forte tra dirigenti e tecnico può essere un problema».

GATTUSO O MIHAJLOVIC – «Lotito è un programmatore, non si lascia trovare impreparato. Avrà già eventuale sostituto. Ma non è importante quello che penso io, conta quello che pensa il presidente in base a ciò che vuole fare con la Lazio».

STAGIONE – «Non ha fallito, ha fatto una stagione un pochino al di sotto delle aspettative. Ma si sapeva che la Lazio avrebbe fatto fatica a competere in campionato, perché so per esperienza che, quando vai in champions dopo tanti anni, pensi solo a quella. I giocatori non abituati, se il martedì giocano con il Borussia, affrontano la gara del sabato precedente come se fosse un’amichevole del giovedì. È umano, questa è la differenza dai grandi club che fanno ogni anno la Champions».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.