Delio Rossi: «La Lazio deve fare un ulteriore step come l'Atalanta»
Connettiti con noi

News

Delio Rossi: «La Lazio deve fare un ulteriore step come l’Atalanta»

Pubblicato

su

Delio Rossi, ex allenatore della Lazio, ha detto la sua sulla squadra di Inzaghi e sul cammino europeo che l’attende

L’ex allenatore della Lazio, Delio Rossi, è intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva per commentare la stagione che sarà:

LAZIO – «La Juventus ha un allenatore che non è un allenatore perché è alla sua prima esperienza, ma penso sia una scelta ponderata e non avventata. Mi sembra più un gestore, avrà il sostegno dei senatori della squadra e della società che ci ha messo la faccia. Lazio? Non è abituata a stare in Champions e secondo me non dovrebbe fare l’errore di perdere di vista il campionato. Deve fare l’ulteriore step un po’ come ha fatto l’Atalanta, cercando di stare stabilmente tra le prime quattro».

PROSSIMA STAGIONE – «È una situazione anomala e non ritroveremo lo stesso campionato che abbiamo sempre visto. Sarà la prosecuzione delle ultime 12 partite. Chi andrà in Champions? Aspettiamo la fine del mercato per dare un giudizio. Penso che l’Inter quest’anno possa competere per vincere lo scudetto. Bisogna vedere anche se si confermerà l’Atalanta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.