Lazio, Rossi: «Si è chiuso un ciclo. Rinnovo Inzaghi? Io sono un romantico...»
Connettiti con noi

News

Lazio, Rossi: «Si è chiuso un ciclo. Rinnovo Inzaghi? Io sono un romantico…»

Pubblicato

su

Delio Rossi, ex allenatore della Lazio, ha commentato il futuro di Simone Inzaghi e il momento che stanno vivendo i biancocelesti

Ai microfoni di Radiosei è intervenuto l’ex allenatore della Lazio, Delio Rossi. Sul tavolo della conversazione il ruolo di Simone Inzaghi e il futuro in biancoceleste. Ecco le parole del tecnico:

RINNOVO – «Sicuramente con quest’anno si è chiuso un ciclo, quindi Simone deve capire se vuole ricominciare da capo, magari anche con degli altri giocatori, anche con più giovani e più scommesse. Io per come sono fatto non avrei avuto problemi al posto suo».

ALTRE SQUADRE – «La differenza la fa la volontà di Simone, dipende da quello che vuole lui. Se vuole andare a misurarsi con un’altra piazza, magari anche più prestigiosa, oppure dire no, io mi ritengo all’altezza e voglio ricominciare di nuovo. Cosa farei io? Io non faccio testo, sono un coglione romantico e rimarrei a Roma visto che mi sono sempre sentito a casa».

MUSACCHIO – «Difficile correre ai ripari nel mercato di gennaio. Loro lo hanno preso perché pensano che sia un giocatore che può stare nella Lazio, ma non è lui che può stravolgere le sorti della stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.