Decimo ritiro della Lazio ad Auronzo, Lotito: «I tifosi hanno voglia di essere il dodicesimo in campo» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Decimo ritiro della Lazio ad Auronzo, Lotito: «I tifosi hanno voglia di essere il dodicesimo in campo»

Pubblicato

su

È in programma questa sera la cerimonia per festeggiare il decimo ritiro precampionato della Lazio ad Auronzo di Cadore

Alle 21 in Piazza S. Giustina ad Auronzo di Cadore è in programma la cerimonia per festeggiare il decimo ritiro precampionato della Lazio nel paese tra le Tre Cime di Lavaredo. Lazionews24 seguirà l’evento in diretta.

21:23 – Sono appena arrivati Olympia ed il suo falconiere Juan Bernabè.

21:44 – In attesa dell’arrivo dei giocatori, un tifoso si è improvvisato cantante eseguendo l’inno laziale sul palco della manifestazione.

21:50 – Dei piccoli tifosi laziali sono saliti sul palco e si divertono a ritmo di musica, anche per ingannare il tempo.

22:01 – I primi dell’organigramma laziale ad arrivare dopo Bernabè sono Lotito, Manzini e Peruzzi.

22:03 – Parla il presidente LotitoRingrazio la città di Auronzo e tutti voi che siete qui presenti. Ora vedo una tifoseria che ha tanta voglia di costruire il dodicesimo in campo. Sono orgoglioso. La tifoseria della Lazio ha vinto 3 a 0 a tavolino contro quella della Juventus. L’obiettivo è quello di migliorare la squadra. Vogliamo giocatori motivati, che abbiano voglia di dimostrare tutto il loro valore. Non ci dobbiamo arrendere mai. Il nostro motto è: ‘il piave mormorò non passa lo straniero’. Ci servono persone che abbiano nel loro cuore i nostri colori». Poi ancora il patron biancocelesteMi auguro che questo ritiro sia foriero di risultati positivi che diano orgoglio ai nostri tifosi ed anche ai cittadini di Auronzo. Qui ci troviamo a casa nostra, questo è un valore aggiunto. L’atteggiamento è quello di estrema collaborazione e di cordialità».

22:06 – Lacchè, presidente Mediasport Center: «Ringrazio il presidente, lo staff, la squadra e tutti voi. Arrivederci al prossimo anno».

22:07 – Presidente del consorzio turisticoVoi siete diventati nostri amici. Abbiamo gioito con voi nelle vostre vittorie. Speriamo che Auronzo vi porti fortuna».

22:08 – Parola ad Angelo PeruzziAbbiamo affrontato un ritiro buono anche grazie a voi. Spero che questa collaborazione duri ancora per molto».

22:10 – Ora è il turno dello storico team manager Maurizio Manzini: «È giunto il momento della partenza. Come sempre siamo stati trattati non bene, ma benissimo. Di questo vogliamo ringraziarvi. Ci rattrista lasciarci, ma ci consola il pensiero di rivederci tra circa 350 giorni».

22:11 – Al termine del proprio saluto alla popolazione della cittadina veneta, Manzini riceve il Premio Auronzo, riservato ai grandi amici del comune di Auronzo.

22:12 – E’ stato comunicato che i giocatori per motivi tecnici non saranno presenti all’evento.

22:15 – La cerimonia per i festeggiamenti del decimo ritiro estivo ad Auronzo si è conclusa, con la delusione dei tifosi presenti vista l’assenza dei calciatori biancocelesti.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.