De Zerbi: «Con Sarri e gli altri allenatori sarà un campionato agguerrito»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Zerbi: «Con Sarri e gli altri allenatori sarà un campionato agguerrito»

Pubblicato

su

L’allenatore dello Shakhtar Donetsk Roberto De Zerbi ha parlato del prossimo campionato di Serie A sulle colonne de La Gazzetta dello Sport

Roberto De Zerbi, neo allenatore dello Shakhtar Donetsk, si è raccontato in una intervista a La Gazzetta dello Sport parlando anche del prossimo campionato di Serie A e citando il nuovo allenatore della Lazio Maurizio Sarri.

«Conte si è fermato, però sono arrivati Mourinho, Sarri, Allegri e Spalletti. Un campionato bello e difficile. Juve e Inter sono sempre là davanti a tutti. Il Milan ha perso due giocatori importanti però si sta muovendo con intelligenza, e Pioli è una garanzia. Il Torino ritornerà sui livelli che gli competono perché Juric è un allenatore forte. L’Atalanta continuerà sulla strada intrapresa. Il Sassuolo ha tutto per fare ancora bene. La Fiorentina ha preso Italiano e dopo due stagioni i viola hanno una gran voglia di rifarsi. La Samp ha chiuso l’ultimo campionato al nono posto e con D’Aversa continuerà a essere una squadra solida, difficile da battere. Il Cagliari non ha una rosa da retrocessione. Sarà un campionato livellato e bello». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.