De Vrij e i social: dalla pizza all'inno della Lazio - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

De Vrij e i social: dalla pizza all’inno della Lazio – FOTO

Pubblicato

su

Sempre più social Stefan De Vrij che tra un post e l’altro su Instagram ha richiamato l’attenzione dell’amico e compagno di Nazionale Van Persie

Cosa fare nel tempo libero? Godersi Roma. Stefan de Vrij sfrutta a pieno le bellezze della Capitale e quando gli è possibile ammira le zone caratteristiche della città. Questa mattina è stata la volta dei giardini vaticani per poi passare ad una fontana rivestita in marmo dove in cima spunta un aquila. Facile il riferimento quindi all’inno della Lazio: «Vola un’aquila nel cielo». Di qualche ora prima invece la foto che lo vede disimpegnarsi tra una pizza e l’altra: «Per sentirsi come un italiano, devi comportarti come un italiano». Sotto questo post spunta il commento dell’amico Van Persie con conseguente risposta del suo connazionale: «Ti piace Robin?»

Vola, un aquila nel cielo 🦅😎☀️

Un post condiviso da Stefan de Vrij (@stefandevrij) in data:

To feel like an Italian, you must behave like an Italian🍕🇮🇹👍🏼 #FestaDellaLiberazione #LiberationDay

Un post condiviso da Stefan de Vrij (@stefandevrij) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.