De Vrij saluta con una cena, i tifosi lo accusano: «Non crediamo alle lacrime» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

De Vrij saluta con una cena, i tifosi lo accusano: «Non crediamo alle lacrime»

Pubblicato

su

Stefan de Vrij saluta la Lazio. E mentre offre la cena ad amici e compagni di squadra, i tifosi lo attaccano per il fallo commesso su Icardi

Seduto in panchina con la testa bassa e il volto rigato dalle lacrime. Si è concluso con questo fotogramma il percorso di de Vrij alla Lazio. Il destino, il caso o chissà cosa ha voluto che ci fosse anche il suo aiuto per il risultato finale contro l’Inter. L’entrata scomposta su Icardi, il rigore e il pareggio che ha aperto la strada alla fortunata rimonta nerazzurra. La beffa oltre la delusione. Su quel fallo si sono scatenate le ire di un’intera tifoseria, ad essere messa sotto esame è soprattutto la buonafede del difensore. Come riporta il Corriere dello Sport, la contestazione più dura arriva proprio dalla parte calda del tifosi che – tramite La Voce della Nord – lo ha accusato: «Mercante olandese, non crediamo alle sue lacrime».

Il difensore ha poi deciso di salutare i compagni di squadra e gli amici conosciuti a Roma portando tutti a cena a ‘Le due luna’ noto ristorante nei pressi di Formello. Due appuntamenti per chiudere la sua esperienza nella Capitale e dare l’addio definitivo ai colori biancocelesti.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.