De Vrij: «Vittoria importante contro una rivale per l'Europa» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

De Vrij: «Vittoria importante contro una rivale per l’Europa»

Pubblicato

su

L’intervista di Stefan de Vrij al termine della partita contro l’Atalanta

Al termine del match contro l’Atalanta, è intervenuto Stefan de Vrij ai microfoni di Lazio Style Channel. Il difensore biancoceleste si presenta alle telecamere con un piatto di pasta e due banane, poi finalmente le sensazioni: «Era una partita importante perchè l’Atalanta è una concorrente per l’Europa. Sapevamo sarebbe stata difficile, siamo quandi di aver ottenuto una vittoria meritata. Petagna? Ho giocato molto in anticipo su di lui, eravamo in tre centrali. Gomez era all’uno contro uno con Bastos e Kurtic con Radu. Qualche volta puoi essere in svantaggio, ma abbiamo fatto bene, anche se dispiace aver preso gol. C’era fallo in occasione del vantaggio? Abbiamo sbagliato noi, bisognava aspettare. Petagna era solo e ha segnato. Meglio a tre o a 4 in difesa? A me piacciono entrambe, dipende dai casi. Nel primo tempo a tre è stato difficili perchè c’erano molti spazi e spesso ci siamo trovati nell’uno contro uno. Nel secondo tempo a quattro è andata meglio».
SUI PROSSIMI IMPEGNI – La Lazio adesso dovrà giocare due partite in una settimana, con il Genoa mercoledi e contro la Juventus domenica. Ecco l’opinione di de Vrij: «A noi calciatori piace giocare più volte durante una settimana, l’importante è recuperare bene e farci trovare pronti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.