De Vrij, la conferma di Ausilio: «Anche i muri sanno dove giocherà l'anno prossimo...»
Connettiti con noi

News

De Vrij, la conferma di Ausilio: «Anche i muri sanno dove giocherà l’anno prossimo…»

Pubblicato

su

De Vrij, Il direttore sportivo dell’Inter Ausilio prova a smorzare i toni: «E’ un professionista e continuerà ad esserlo fino alla fine»

Sono nate diverse polemiche in settimana, dopo l’indiscrezione della Gazzetta dello Sport su de Vrij e l’Inter (QUI la notizia). Prima della sfida contro il Sassuolo, a Premium Sport, il ds dei neroazzurri, Piero Ausilio, ha provato a fare chiarezza sulla questione. «de Vrij? Non capisco dove sia né lo scoop né l’esclusiva. Anche i muri sanno dove giocherà l’anno prossimo, non esiste una parola da parte dell’Inter in questi giorni, siamo rispettosi della Lazio e del lavoro dei suoi e dei nostri giocatori. Non dimentichiamo cosa abbia fatto questo ragazzo nell’ultimo mese e mezzo, non mi sembra si sia tirato la gamba. E’ un professionista e continuerà ad esserlo fino alla fine». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.