De Rossi: «Non siamo brutti anatroccoli, ogni tanto vinciamo pure noi»
Connettiti con noi

Europa League

De Rossi: «Non siamo brutti anatroccoli, ogni tanto vinciamo pure noi»

Pubblicato

su

Daniele De Rossi, allenatore della Roma, ha parlato così del successo dei giallorossi contro il Feyenoord in Europa League

Daniele De Rossi, tecnico della Roma, ha parlato a Sky Sport dopo il successo ai rigori sul Feyenoord. Le dichiarazioni dell’allenatore dei rivali della Lazio.

VITTORIA – «È bello ricordare tutto. Era la mia prima notte europea a Roma in questa veste. È stato bello che sia finita così. Penso sia una vittoria meritata, soprattutto per quello fatto nel primo tempo. Penso sia il modo più bello per vincere, molto romanista, molto al cardiopalma però ci siamo scrollati di dosso un po’ di fatalismo. Noi romanisti abbiamo alcuni modi di dire: mai ‘na gioia e altri che non si possono ripetere (ride, ndr), ma iniziamo a cambiare pagina anche da questo punto di vista. Non siamo brutti anatroccoli. Ogni tanto vinciamo pure noi, siamo forti. Sono contento, un grande stadio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.