De Paola: «Insofferenze nello spogliatoio, Sarri deve porsi delle domande»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Paola: «Insofferenze nello spogliatoio, Sarri deve porsi delle domande»

Pubblicato

su

De Paola, ex direttore di Tuttosport e del Corriere dello Sport, ha commentato l’avvento di Sarri sulla panchina di Sarri

L’avvento di Sarri sulla panchina della Lazio ha portato con sè tante novità. Il cambiamento ha stravolto anche – se non soprattutto – il modo di lavorare e l’approccio al campionato. Ad analizzare questa prima parte sotto la guida del Comandante è De Paola, ex direttore di Tuttosport e del Corriere dello Sport. Le sue parole per TMW Radio:

«Ci sono delle insofferenze, sia sui carichi di lavoro che a livello tattico, che trapelano dallo spogliatoio della Lazio su Sarri. Qualche domanda il tecnico se la deve porre, perché queste insofferenze sono sorte anche al Chelsea e alla Juventus. La Roma? Se perde Dzeko diventa difficile, non hanno preso neanche Xhaka. Ci sono buchi grandi a centrocampo e in attacco, non vorrei che Mourinho fosse fumo agli occhi».

.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.