De Laurentis: «Calcio italiano? Se parlo..»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Laurentis: «Calcio italiano? Se parlo..»

Pubblicato

su

Aurelio De Laurentiis ai microfoni di Report. Il patron del Napoli ha detto la sua sul calcio italiano. Ecco le sue parole

Aurelio De Laurentiis ai microfoni di Report. Il patron del Napoli ha detto la sua sul calcio italiano. Ecco le sue parole:

«Non mi fate parlare perché, se parlo di calcio, scoppia il finimondo. Ne ho talmente le p***e piene. Esiste una concorrenza sleale? Non devo dirlo io, ci si arriva da soli. Questa è responsabilità della Federcalcio. La Lega, se è un’associazione di società per azioni, dunque indipendente, dovrebbe pagare la Federcalcio e la Federcalcio non dovrebbe fare nulla, se non segretariato per cosette così. Invece è diventato un centro di potere»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.