De Cosmi: «Bayern? Le priorità sono il campionato e il quarto posto»
Connettiti con noi

News

De Cosmi: «Bayern? Le priorità sono il campionato e il quarto posto»

Pubblicato

su

Le parole dell’ex tecnico dei giovanissimi della Lazio De Cosmi in riferimento al momento che sta attraversando la squadra di Simone Inzaghi

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, l’ex tecnico dei giovanissimi della Lazio, Roberto De Cosmi, ha analizzato la stagione dei biancocelesti tra campionato e prossimi impegni europei: «La vittoria contro il Crotone è stata fondamentale. In questo campionato abbiamo visto come le grandi squadre possano talvolta soffrire contro le piccole, la Lazio però deve ritrovare brillantezza e imprevedibilità».

BAYERN MONACO E OBIETTIVI – «La gara contro i tedeschi va rispettata, ma la priorità della Lazio in questo momento deve essere il campionato. La distanza dal quarto posto è minima. Nel match in Germania Inzaghi sarà in linea coi suoi principi di gioco, ma mi aspetto la titolarità di Caicedo e Pereira. In una stagione in cui si segna di meno, i gol dell’ecuadoriano sono importanti. Quando viene chiamato in causa segna e porta punti alla squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.