D'Aversa a Dazn: «Il rammarico è per il risultato e non per la prestazione, ma ci deve servire da lezione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

D’Aversa a Dazn: «Il rammarico è per il risultato e non per la prestazione, ma ci deve servire da lezione»

Pubblicato

su

D’Aversa a Dazn: «Il rammarico è per il risultato e non per la prestazione, ma ci deve servire da lezione» . Le parole del tecnico post gara

D’Aversa a Dazn post Lazio-Lecce.

«Commentiamo una sconfitta dove il gol lo abbiamo subito da un fallo laterale. siamo stati disattenti in quell’occasione. Il rammarico è per il risultato e non per la prestazione, ma ci deve servire da lezione. Perché in serie A quando non concretizzi le occasioni che crei difficilmente riesci a portare il risultato a casa pur avendolo meritato. La Lazio una volta passata in vantaggio è stata brava a chiudere gli spazi e rimanere compatta. Dobbiamo lavorare sulla qualità, e quella si migliora solo lavorando, ed è un aspetto che non mi preoccupa».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.