Canovi sicuro: «La Lazio senza Tare perderebbe molto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Canovi sicuro: «La Lazio senza Tare perderebbe molto»

Pubblicato

su

Dario Canovi, noto procuratore, ha parlato dell’eventualità che Tare lasci la Lazio a giugno e del suo rapporto con Sarri: le sue parole

Il procuratore Dario Canovi, intercettato dai microfoni di TMW, ha parlato in questi termini del possibile addio di Igli Tare alla Lazio:

«Se la Lazio perdesse Tare, perderebbe una persona importante. La fortuna della Lazio è dipesa in gran parte dall’intuito e dalle capacità di Tare. Credo che sia un bravissimo direttore sportivo. Anche lui, come tutti, ogni tanto ha sbagliato. Sarri vuole fare quello che fanno molti oggi, determinare i giocatori da prendere e quelli no. Da una parte è giusto, perché è l’allenatore che poi li mette in campo, dall’altra parte c’è il rischio che se finisce il rapporto con un tecnico, magari ti trovi con giocatori che all’altro allenatore non servono».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.