Cataldi: «Al nuovo anno chiedo tranquillità, presto la vera Lazio»
Connettiti con noi

Campionato

Cataldi: «Al nuovo anno chiedo tranquillità, presto la vera Lazio»

Pubblicato

su

Danilo Cataldi ha parlato nel post partita di Venezia-Lazio, vinta 3-1 dai biancocelesti. Queste le sue parole

Danilo Cataldi ha parlato nel post partita di Venezia-Lazio, vinta 3-1 dai biancocelesti. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di DAZN.

GOAL DI ACERBI – «Non so se Acerbi l’ha toccata sul goal, l’importante è portare a casa i tre punti».

PROGRESSI – «Probabilmente avevamo perso un pò di entusiasmo, noi le cose le sappiamo fare, dobbiamo solo trovare i giusti tempi sulla pressione. Presto si vedrà la Lazio».

CRESCITA PERSONALE – «Io non sono cambiato rispetto allo scorso anno, è cambiato l’allenatore e probabilmente sono cambiate le gerarchio. Io do tutto in allenamento e sono contento quando vengo scelto».

DESIDERI NUOVO ANNO – «Quello che chiedo per il nuovo anno è solo la tranquillità, abbiamo trovato alcune difficoltà con un mister così importante ma siamo una squadra forte e vogliamo un posto in Europa».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.