Lazio Torino, il commento di Daniele Adani
Connettiti con noi

News

Lazio Torino, il commento di Daniele Adani

Pubblicato

su

Daniele Adani, opinionista ed ex calciatore, ha analizzato la sconfitta della Lazio contro il Torino: le sue dichiarazioni

Ospite alla Bobo Tv, Daniele Adani ha parlato così di Lazio-Torino:

«Tutta la squadra è cresciuta, quindi io non sarei preoccupato per quel passaggio a vuoto. Lo metti in preventivo, hai ancora tutte le squadre dietro, tranne il Napoli, a 7 giornate dalla fine. La Lazio è ancora di più realtà, perché il valore della squadra non poteva pronosticare un secondo posto a 7 giornate dalla fine. Impossibile. Con le milanesi e la Juve non ha senso, con la Roma… e invece il lavoro è tutto meritato. Tra i punti che ha lasciato, quelli che ha preso, l’assenza di Immobile, è lì e va bene così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.