Lazio, D'Amico: «Bene i cinque cambi, la stagione va finita»
Connettiti con noi

News

Lazio, D’Amico: «Bene i cinque cambi, la stagione va finita»

Pubblicato

su

La situazione attuale del mondo del calcio continu a dividere: l’ex giocatore della Lazio, D’Amico, ha detto la sua

Vincenzo D’Amico, grande protagonista della Lazio del primo Scudetto, è intervenuto sulle frequenze di Radio Incontro Olympia per dire la sua sul campionato attuale e non solo:

«Io titolare? Sono stato anche riserva. Furono Lovati e Morrone a darmi la possibilità di confermarmi. I grandi calciatori del passato? I migliori sono quelli che giocavano a tutto campo, come Di Stefano. Campionati? Sono d’accordo con chi dice che la stagione va finita. La Lazio? Temevamo che la rosa fosse corta, invece abbiamo imparato che chiunque entra è disposto a fare la propria parte. Credo che i titolari siano chiari, ma ci sono altri 3 o 4 elementi in grado di dare una mano. La Juventus di certo ha due squadre, ma Inzaghi dovrà essere bravo a gestire le risorse qualora si dovesse ricominciare a giocare. Cinque cambi a partita? Ben vengano».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.