Damiano Er Faina: «Lazio, ora riparti con il Verona». E su Felipe Anderson... - ESCLUSIVA - Lazio News 24
Connettiti con noi

Esclusive

Damiano Er Faina: «Lazio, ora riparti con il Verona». E su Felipe Anderson… – ESCLUSIVA

Pubblicato

su

ESCLUSIVA LN24 – E’ intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni Damiano Coccia, detto Er Faina, noto youtuber romano

Questo è un momento negativo per la squadra di Simone Inzaghi. I biancocelesti sono reduci da ben tre sconfitte in campionato: con il Milan, il Genoa ed infine la più recente, quella di Napoli. Per parlare di tutto questo e del caso legato a Felipe Anderson, è intervenuto brevemente in esclusiva ai microfoni di Lazionews24.com Damiano Coccia, meglio conosciuto come Er Faina, noto youtuber romano. Coccia è inoltre un grande tifoso biancoceleste, e non ha mai nascosto il proprio credo. Ecco le sue parole.

A Napoli un buon primo tempo e poi la ripresa nettamente sottotono; sicuramente merito del Napoli ma anche di un fatto psicologico ?

«Allo Stadio San Paolo i partenopei sono stati nettamente superiori alla Lazio nel secondo tempo. Questo è sicuramente l’anno buono per per lo scudetto».

Nelle ultime partite di Campionato sono arrivate tre sconfitte, con il Verona si deve assolutamente ripartire…

«Sì, sono arrivate tre sconfitte, ma c’era da aspettarselo; non potevamo pretendere di fare un campionato sempre con la quinta ingranata. Ora testa al Verona ma soprattutto al match di Europa League con la Steaua Bucarest».

L’esclusione di Felipe Anderson: la decisione di Inzaghi per te è giusta o è stata troppo dura? Magari il brasiliano poteva essere utile nel match con il Napoli…

«La decisione del tecnico biancoceleste di escludere Felipe Anderson è stata giusta, a Napoli contro i partenopei per me sarebbe stato inutile», conclude Er Faina.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.