Dall'Inghilterra, i tifosi del Liverpool pazzi per Leiva: «Ecco il nostro Lucas!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Dall’Inghilterra, i tifosi del Liverpool pazzi per Leiva: «Ecco il nostro Lucas!»

Pubblicato

su

Dopo l’ottima prestazione di Lucas Leiva in Supercoppa, i tifosi del Liverpool hanno esaltato il giocatore sui propri profili social…

Arrivato nella Lazio nel corso di questa finestra di mercato e reduce da dieci anni in Premier League con la maglia del Liverpool, Lucas Leiva è diventato già un vero leader. L’intervento su Cuadrado nel match di Supercoppa ha mostrato la forte carica agonistica del giocatore e ha conquistato il popolo biancoceleste, che desiderava da tempo un giocatore che portasse maggior fisicità a centrocampo. Soddisfatti per la performance del brasiliano i sostenitori della Lazio – che considerano Leiva il giusto sostituto a Biglia – ma ancor di più i sostenitori del club inglese in cui ha militato per diverso tempo. I tifosi dei ‘Reds’, riporta il ‘Daily Star’ hanno esaltato la gara del centrocampista contro la Juventus su Twitter: «Eccolo il nostro Lucas!», «Spero che Cuadrado stia bene», «Vederlo lottare in quel modo in mezzo al campo mi ha regalato un sorriso». Tantissimi i messaggi che hanno sottolineato il temperamento, la grinta e la voglia di combattere su ogni pallone da parte del nuovo acquisto biancoceleste. Le parole del popolo inglese mostrano il modo in cui Leiva sia rimasto nel cuore dei tifosi. Ora lo aspetta la sfida in campionato e, soprattutto, la missione di conquistare i suoi nuovi tifosi. Dopo la partita di domenica, è già a buon punto…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.