Connettiti con noi

Campionato

Dalla Palma : «La Lazio non può non avere un vice Immobile»

Pubblicato

su

Dalla Palma commenta sulle colonne del Corriere dello Sport la sconfitta della Lazio contro la Juventus di ieri

La Lazio termina con una sconfitta contro la Juventus la sua prima fase di campionato, Dalla Palma analizza la partita sulle colonne del Corriere dello Sport.

IMMOBILE – : «La Lazio non esce ridimensionata da questo 0-3 di Torino, ma il segnale arrivato dall’Allianz Stadium può aiutare Sarri e spingere per non ripetere gli errori commessi sul mercato in estate dalla società. »

É impossibile pensare che il tecnico possa affrontare altri sei mesi, in campionato e nelle due coppe, senza un vice Immobile, cioè un attaccante di ruolo.»

«Studiando gli organici delle squadre italiane fino alla serie C, non abbiamo trovato un altro allenatore senza una riserva dell’attaccante titolare e un terzino mancino di ruolo»

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.