Fox Sport, Dabo commenterà la coppa d'Africa - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Fox Sport, Dabo commenterà la coppa d’Africa

Pubblicato

su

Ousmane Dabo, ex centrocampista biancoceleste, ha fatto sapere che già da domani commenterà negli studi di fox sports la Coppa d’Africa

Ricordi felici per il popolo laziale, il senegalese infatti ha collezionato nella squadra capitolina 124 presenze, una delle quali rimasta indelebile,  grazie al suo rigore nella finale di Coppa Italia contro la Sampdoria, che ha sancito la vittoria finale. Dabo, con questa nuova esperienza avrà l’opportunità di commentare le gesta del suo connazionale Keita Balde, che insieme a Sadio Manè sarà alla guida della nazionale del Senegal. Le strade si intrecciano, chissà se un giorno avrà qualche ruolo nel club capitolino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.