Curva Nord chiusa, respinto il ricorso della Lazio. Lotito non ci sta e studia le contromosse
Connettiti con noi

News

Curva Nord chiusa, respinto il ricorso della Lazio. Lotito non ci sta e studia le contromosse

Pubblicato

su

Curva e distinti Nord chiusi, la Corte sportiva d’appello ha respinto il ricorso della Lazio. Lotito pensa a come aggirare la decisione

Come riportato da Il Corriere dello Sport, la Corte sportiva d’Appello ha respinto il ricorso della Lazio: Curva e distinti Nord rimarranno chiusi nella prossima giornata. I rappresentanti della Procura Federale avevano segnalato cori e ululati nei confronti di Lukaku al derby da parte del 90% degli occupanti, per questo per la prossima giornata Lotito sta studiando un modo per far entrare comunque gli abbonati dei due settori. Ieri sera è stata ufficializzata la possibilità per loro di prendere un biglietto in Tribuna Tevere o Monte Mario a rispettivamente 11 e 32 euro.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.