Cucciari: «La Lazio non è serena, Tudor è arrivato in un momento strano»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cucciari: «La Lazio non è serena, Tudor è arrivato in un momento strano»

Pubblicato

su

Cucciari: «La Lazio non è serena, Tudor è arrivato in un momento strano» Le parole dell’ex calciatore

Intervistato dai microfoni di Tag.24, l’ex giocatore, Alessandro Cucciari, ha parlato l’indomani della sfida tra Roma e Lazio:

«Tudor non ha fatto lo stesso lavoro di De Rossi? Si, ma c’è da dire che il cambio di De Rossi è stato operato in modo intelligente, in un periodo ottimo. Dal suo arrivo Daniele ha avuto la possibilità di conseguire subito risultati importanti, grazie anche a un calendario alla portata dei giallorossi. Attenzione, questo non vuol dire che sia stato semplice o che abbia avuto la strada spianata, ma semplicemente che anche questo influisce. Dico solo che è stato inserito nel modo giusto, al momento giusto. Tudor invece è arrivato in un momento strano della stagione, dopo le dimissioni quasi inaspettate di Sarri. A prescindere da questo, credo che ci siano anche problemi interni, perché la Lazio non mi sembra una squadra serena»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.