Cucchi: «Peruzzi? Felice del suo rinnovo, è un'ottima persona...» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Cucchi: «Peruzzi? Felice del suo rinnovo, è un’ottima persona…» – FOTO

Pubblicato

su

Con queste parole Riccardo Cucchi, storico radiocronista di ‘Tutto il calcio minuto per minuto’ commenta il rinnovo contrattuale di Angelo Peruzzi

Come vi avevamo anticipato, Angelo Peruzzi ha raggiunto l’accordo con la società per il rinnovo annuale del contratto. L’ex portiere continuerà la propria esperienza in quel di Formello come club manager, conquistando maggior potere decisionale e di intervento sulle questioni tecniche e gestionali. La decisione della dirigenza capitolina di confermare Peruzzi ha provocato gioia e soddisfazione nei tifosi della prima squadra della Capitale. Anche Riccardo Cucchi, lazialissimo ex radiocronista di ‘Tutto il calcio minuto per minuto’ ha espresso la propria felicità per la decisione del club. Il noto giornalista ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae insieme al club manager, accompagnando all’immagine la didascalia«Angelo Peruzzi rinnova il contratto con la Lazio. Ne sono felice. Un grande portiere, un’ottima persona». Il cronista aveva avuto modo di conoscere l’ex estremo difensore nella sua visita al centro sportivo di Formello, avvenuto dopo aver raccontato l’ultimo match di campionato della sua carriera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.