Lazio, Cruz: «Neanche il tempo di arrivare che abbiamo subito vinto»
Connettiti con noi

News

Lazio, Cruz: «Neanche il tempo di arrivare che abbiamo subito vinto»

Pubblicato

su

L’ex attaccante della Lazio ha ricordato la sua esperienza con i biancocelesti, quando vinse la Supercoppa Italiana contro l’Inter

La Lazio nel 2009 riuscì a vincere la Supercoppa Italiana contro l’Inter che poi avrebbe vinto il Triplete proprio in quella stagione. Quell’anno dai nerazzurri arrivò un rinforzo per il reparto offensivo: Julio Ricardo Cruz.

L’argentino a Sky Sport ha ricordato l’esperienza a Roma: «Ho lasciato l’Inter proprio l’anno prima che vinse tutto, ma non ho rimpianti, sono grato per tutte le esperienze che ho avuto. Anche alla Lazio, neanche il tempo di arrivare e abbiamo vinto la Supercoppa Italiana proprio contro l’Inter che poi in quella stagione avrebbe vinto il triplete».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.