La moviola di Crotone-Lazio: ordinaria amministrazione per l'arbitro Rocchi - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

La moviola di Crotone-Lazio: ordinaria amministrazione per l’arbitro Rocchi

Pubblicato

su

All’Ezio Scida l’arbitro Rocchi dirige Crotone-Lazio. Le due formazioni si sfidano per i tre punti che valgono da una parte la salvezza e dall’altra il quarto posto

L’Ezio Scida ospita l’ultima di campionato, sul manto erboso Crotone e Lazio. Per i ragazzi di Nicola la vittoria vale la salvezza, per la banda di Inzaghi – invece – il quarto posto. La gara è vivace e scivola veloce sul cronometro e sotto la direzione dell’arbitro Rocchi. Al 25′ il tabellino segna il 2-0 per mano dei padroni di casa, ma Sampirisi – in area di rigore – regala una gomitata a Patric atterrandolo. Nessun dubbio: calcio di rigore. Immobile riaccende le speranze dei biancocelesti dagli undici metri riportando il risultato sul 2-1. Dopo soli tre minuti è il bomber laziale a cadere a terra, ma l’intervento di Ceccherini è dubbio e Rocchi fa giocare. Gara tesa, la Lazio vuole rimontare e – per arginare il CrotoneBastos ferma Nalini in modo falloso. Il direttore di gara gli sventola così il cartellino giallo che, sommato al precedente, diventa il rosso che lo costringe al tunnel degli spogliatoi. L’intervento, però, non è chiaro così come la decisione presa che scatena l’ira dei giocatori tra cui Patric che guadagna il giallo per proteste.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.