Crotone-Lazio, le info per l'acquisto dei tagliandi - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Crotone-Lazio, le info per l’acquisto dei tagliandi

Pubblicato

su

L’obiettivo quarto posto dovrà attendere l’ultima giornata di campionato con la Lazio in trasferta a Crotone. Da domani il via alla vendita dei tagliandi per la gara

L’Olimpico ha salutato la Lazio per questa stagione, ma i biancocelesti concluderanno il campionato lontano da casa. A Crotone, precisamente. La squadra di Inzaghi ha rinviato l’appuntamento con il quarto posto, la trasferta calabrese si fa così fondamentale per mantenere la distanza dall’Atalanta. La società ha messo a disposizione tutte le info utili per l’acquisto dei tagliandi:

La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 10:00 di  domani martedi 23 maggio saranno messi in vendita i tagliandi per la gara di campionato Crotone – Lazio.

Questi i dettagli della gara e della vendita:

– Gara: Crotone – Lazio

– Domenica 28 maggio ore 20:45
– Stadio Ezio Scida di Crotone

–  Prezzo del settore Ospiti:

– tariffa unica €. 5,00

– Circuito di vendita: Listicket

– ON – LINE

– Fine vendite: ore 19:00 sabato 27 maggio.

La vendita del settore ospiti, è vietata ai residenti della Regione Lazio fatta eccezione ai soli possessori delle Fidelity Card-Tessera del Tifoso (nel settore ospiti la Fidelity Card è obbligatoria anche per i residenti di altre regioni).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.