Lazio-Crotone, le forze dell'ordine fermano alcuni tifosi con bastoni, petardi e catene - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio-Crotone, le forze dell’ordine fermano alcuni tifosi con bastoni, petardi e catene

Pubblicato

su

La Polizia di Stato avrebbe fermato un pullman di tifosi del Crotone e, dai controlli, sarebbero state rinvenute catene, petardi e bastoni

Questo non è il tifo che ci piace. Come riporta l’ANSA, gli agenti della Polizia di Stato – a poche ore dall’inizio di Lazio-Crotone allo stadio Olimpico – avrebbero proceduto al controllo di un pullman che trasportava tifosi rossoblù. Durante i controlli presso il casello autostradale di Roma Sud sarebbero stati rinvenuti e sequestrati catene, petardi, una mazza da baseball, un manganello ed un bastone retrattile. Sono in corso valutazioni sulla presa di provvedimenti – denunce e Daspo – nei confronti degli occupanti del bus.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.