Marca lancia la bomba: Cristiano Ronaldo chiama il Real Madrid
Connettiti con noi

News

Marca lancia la bomba: Cristiano Ronaldo chiama il Real Madrid

Pubblicato

su

Secondo il noto giornale spagnolo, Cristiano Ronaldo vorrebbe tornare al Real Madrid e starebbe strizzando l’occhio alle Merengues

La notizia è di quelle che fa rumore e rischia di gettare ulteriori ombre sul proseguimento dell’avventura alla Juventus di Cristiano Ronaldo. L’indiscrezione arriva dal giornale spagnolo Marca, vicino alle vicende del Real Madrid: il fuoriclasse portoghese fa l’occhiolino ai Blancos per un clamoroso ritorno a due anni di distanza dalla cessione ai bianconeri. L’agente Jorge Mendes avrebbe sondato il terreno con la Casa Blanca, che per ora nicchia.

Ronaldo si sentirebbe molto criticato alla Juventus dopo la prematura eliminazione in Champions League per mano del Porto, e il suo silenzio social è un giallo. Sa che i bianconeri stanno valutando la sua permanenza, e per questo si guarda attorno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.