Cremonese, Alvini: «Abbiamo sbagliato solo contro la Lazio, poi...»
Connettiti con noi

Campionato

Cremonese, Alvini: «Abbiamo sbagliato solo contro la Lazio, poi…»

Pubblicato

su

Massimiliano Alvini, tecnico della Cremonese, è tornato sulla sconfitta contro la Lazio prima della sosta per le nazionali

Massimiliano Alvini, tecnico della Cremonese, dopo il pareggio contro il Lecce è intervenuto in conferenza stampa tornando sulla sconfitta contro la Lazio prima della sosta.

PAROLE«Non sono contento del risultato, come non lo sono da otto domeniche. In queste prime giornate la Cremonese ha tracciato un percorso. Abbiamo sbagliato solo con la Lazio, poi abbiamo perso male alcune partite, altri pareggi che ci stanno stretti. Ma io ero certo, perché conosco alcuni calciatori, che oggi avremmo fatto una partita significativa, contro una squadra forte e che stimo. Raccogliamo quello che dice il risultato al 95’».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.