Cozzoli (Sport e Salute): «Stamattina Sarri ha confermato che non lascerà l'Olimpico»
Connettiti con noi

Campionato

Cozzoli (Sport e Salute): «Stamattina Sarri ha confermato che non lascerà l’Olimpico»

Pubblicato

su

Vito Cozzoli, ad di Sport e Salute, ha parlato di Sarri e del manto erboso dello stadio Olimpico di Roma

Vito Cozzoli, ad e presidente di Sport e Salute, ha parlato a TMW durante il Gran Galà del Calcio. Le sue parle su Sarri e il manto erboso dell’Olimpico.

PAROLE – «Stamattina il mister Sarri, che io ringrazio, ha confermato che non lascia lo stadio Olimpico perché, sia la Roma che la Lazio, si trovano bene a giocare in uno degli stadi più belli d’Italia e noi di Sport e Salute, che siamo i proprietari, ne siamo molto fieri. Mettiamo in condizione le squadre di giocare sul miglior manto erboso possibile. Sport e Salute investe sullo stadio, lo industrialmente attraverso il tour dello stadio insieme a Roma, Lazio e FIGC, ma ovviamente mettiamo in condizione i club di avere un manto erboso adeguato anche per le loro performance».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.